Pulizie civili

Pulizie ordinarie e straordinarie nel Canavese e Valle d'Aosta


La ditta G.P.P. con sede a Castellamonte è sempre a disposizione dei clienti per effettuare pulizie ordinarie e straordinarie in provincia di Torino, nel Canavese e in Valle d’Aosta.

Collaboriamo da anni con tantissime realtà private e commerciali assicurando interventi professionali sia occasionali che costanti nel tempo. Il nostro staff sarà lieto di ascoltare le vostre richieste e proporvi delle soluzioni su misura in grado di soddisfare completamente ogni esigenza.

Contattateci per parlare direttamente con un responsabile e riceverete subito un preventivo gratuito.

Maggiori informazioni

Pulizie ordinarie per condomini

Tra i servizi più richiesti ci sono senza dubbio le pulizie condominiali, che solitamente comprendono il lavaggio dei vetri, delle scale, degli atri e dei cortili. Noi della G.P.P. di Castellamonte possiamo contare su diverse squadre di lavoro che quotidianamente si occupano di effettuare pulizie ordinarie accurate di condomini e stabili.


Gli interventi vengono solitamente effettuati in mattinata e possono essere integrati anche con sanificazioni, cura del verde o altre specifiche richieste.


Lavaggio vetri e vetrate

Potete chiamare la nostra ditta G.P.P. Impresa di Pulizie anche se aveste bisogno di esperti in servizi specifici di lavaggio di vetri e vetrate in palazzi e condomini, ma anche di negozi, dove la vetrina acquista un'importanza fondamentale per l'immagine dell’attività.

Il nostro personale tratterà i vostri infissi con strumenti appropriati per rimuovere lo sporco e la polvere, come panni in microfibra e prodotti per pulire i vetri senza aloni e a fondo. A questo scopo impieghiamo materiali e prodotti professionali che impediscono la creazione di aloni e calcificazioni e prevengono la formazione di macchie prodotte da smog e inquinanti atmosferici in genere, sia sul lato interno che sul lato esterno delle vetrate. 


Contattate l’impresa e richiedete una pulizia periodica del condominio

Chiamate ora
Share by: